Consociazione Nazionale Associazioni Infermieri

CNAI e GPAIN firmano il manifesto Nurses4EXPO

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

“Nutrire il pianeta, energia per la vita” è il tema del prossimo Expo 2015

Martedì 8 ottobre 2013, a Varese, si sono aggiunte le ultime due firme al Manifesto  Nurses4EXPO. Quella della Presidente CNAI, Cecilia Sironi, e della Referente per il GPAIN, Angela Lolli. La data ufficiale dell’approvazione del Manifesto è il 26 settembre u.s., quando la Presedente del Coordinamento dei Collegi IPASVI della regione Lombardia, Beatrice Mazzoleni, lo ha sottoscritto in rappresentanza dei Collegi IPASVI lombardi. Dopo la firma del Presidente di ExpoVillage, arch. Raffaele Nurra, e grazie alla scansione in originale del documento, questo è ora a disposizione di tutti gli Infermieri, Professioni, Enti e Associazioni che vorranno proporre iniziative già dal 2014.

Il tema di Expo 2015 “Nutrire il pianeta, energia per la vita” intende porre all’attenzione internazionale il diritto ad una alimentazione sana, sicura e sufficiente per tutti. Ci saranno argomenti di lavoro e dibattito direttamente correlati con le attività che milioni di infermieri svolgono in tutto il mondo. Per maggiori informazioni leggi il documento oppure vai al sito http://www.expo2015.org/il-tema 

 

L’indirizzo mail di riferimento, oltre alle sedi e siti dei firmatari, è il seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Entra in CNAI

 

Accesso Utenti