846 Le Forme Della Violenza Cosa Ci Aspettiamo Dagli Infermieri 12 Maggio 2018 Firenze


Le forme della violenza: cosa ci aspettiamo dagli infermieri 12 maggio 2018 Firenze

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il Nucleo Associativo Infermiere/i di Firenze offre per la giornata internazionale dell’infermiere delle occasioni di aggiornamento e riflessione.

Il 12 maggio offriamo una giornata ad ingresso libero dal titolo: “le forme della violenza: cosa ci aspettiamo dagli infermieri?” nella quale si affronterà il problema, purtroppo molto attuale, della violenza sulle donne e sui minori. Si terrà dalle 8,30 alle 13,00 presso l’Accademia di Scienze Letterarie in via sant’Egidio 23 (di fronte all’Ospedale di Santa Maria Nuova).

Si ricorda anche il corso accreditato con provider CNAI che inizia l’11 maggio 2018 (10,6 crediti) dal titolo la cura non è solo fare, si articola in 5 incontri e ha il costo complessivo di euro 10 (gratuito per soci e per studenti infermieri e oss).

Tutte le informazioni e i programmi li trovate su https://cnaifirenze.altervista.org

La preiscrizione è gradita per entrambi gli eventi al seguente indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

XXI Congresso CNAI 2018

 

Entra in CNAI

IND 2019: salute per tutti

ICN sceglie ogni anno un tema per celebrare la Giornata internazionale degli infermieri. La nostra campagna 2017-2019, Nurses: A Voice to Lead, si concentra sulla necessità per gli infermieri di diventare più attivi ed espliciti nello sviluppo e nell’attuazione delle politiche per la salute. Le risorse e le evidenze scientifiche necessarie per affrontare le questioni critiche del nostro tempo rendono evidenti i molti modi in cui gli infermieri stanno avendo un impatto sul sistema salute nel suo complesso.

Visita il sito dedicato